☝️ da 45 € a notte
👉 321 € dal 02/08 al 09/08
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Skyberga Torp Lilla stugan", molto piccola, piacevole, accogliente del 20. secolo, ristrutturata nel 2005, circondata da alberi, prati e campi. A 7 km dal centro di Kumla, a 26 km dal centro di Örebro, a 223 km dal centro di Stockholm, posizione soleggiata, a 400 m dal bosco, a 11 km dal lago, immerso nel verde. Per uso privato: terreno allo stato naturale 200 m2, giardino con prato 200 m2 alberi. Patio (5 m2). Accesso fino 5 m da alla casa. Larghezza della strada d'accesso: 500 cm. Parcheggio presso la casa a 10 m nella proprietà. Negozio 7 km, negozio alimentare 7 km, shopping center 22 km, fermata bus 6.3 km, stazione ferroviaria "Kumla" 7 km, spiaggia sabbiosa 11 km, spiaggia erbosa 11 km, lago balneabile "Tripphultssjön" 11 km. Campo da golf (18 buche) 13 km, mini golf 7 km, centro sportivo 7 km, possibilità di pesca 20 km. Attrazioni nelle vicinanze: Kvarntorpshögen 20 km, Örebro slott 27 km. Laghi famosi: Vättern 35 km, Hjälmaren 17 km. Prego notare: pesca (con licenza). La casa SE2170.601.1 è situata sullo stesso terreno.
Interni
"Skyberga Torp Lilla stugan", casa monolocale 10 m2. Luminoso, arredamento molto confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo aperto con camino. Angolo cottura (2 piastre ad induzione, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento. Piano superiore: (scala ripida) alcova mansardata con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). Bella vista sul paesaggio e sul bosco. Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili).
Da sapere...
Alloggio: 10 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kumla
Regione: Närke
(SE) Svezia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Animale domestico (max. 1)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Kumla
Altre Proposte in Città
