Esterni
Casa di campagna "Stazzo Serafini", accogliente, confortevole, indipendente, costruita nel 2016, circondata da campi. In periferia, a 3.5 km dal centro di Rena Majore, posizione isolata, tranquilla, soleggiata, a 4 km dal mare, a 4 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno allo stato naturale, prato e piante, giardino naturale (recintato), parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 3.5 km, ristorante 3.5 km, bar 3.5 km, fermata bus 3.5 km, spiaggia sabbiosa "Rena Majore" 4.5 km. Porto turistico 11 km. Attrazioni nelle vicinanze: Santa Teresa di Gallura 10 km, Palau 30 km, Olbia 55 km, Porto Cervo 47 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
Casa 4 locali 145 m2, al pianterreno. Arredamento di buon gusto: sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla veranda. 1 camera con 1 letto. Uscita sulla veranda. Soppalco con 1 letto. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Uscita sulla veranda. 1 camera matrimoniale. Uscita sulla veranda. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Mobili da terrazza, barbecue. Bella vista panoramica sul mare e sulla valle. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. IT090062C2000S2958
Da sapere...
Alloggio: 145 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT090062C2000S2958
CIN:
S2958
Città: Rena Majore
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Rena Majore
Altre Proposte in Città
