Arosa

Matrei in Osttirol - Francia

☝️ da 1.430 € a notte
👉 10.010 € dal 29/11 al 06/12
✋ fino a 10 ospiti
Esterni


Chalet "Arosa", accogliente. A 1 km dal centro di Val d'Isère. Nella casa: vasca idromassaggio, deposito sci. Parcheggio presso la casa. Negozio 1 km, ristorante 1 km. Sciovia 1 km, scuola di sci 1.5 km. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio.
Interni


"Arosa", chalet 6 locali 200 m2 su 4 piani. Arredamento di buon gusto e con arredo in legno: ripostiglio. Piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio e vasca/WC. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio e vasca/WC. Uscita sul balcone. 2. piano superiore: soggiorno/sala da pranzo con camino e tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio e doccia/WC. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, set per raclette). 3. piano superiore: soppalco mansardato, aperto con TV (satellite). Riscaldamento elettrico. Pavimenti in legno, pavimenti in pietra. 3 balconi. Magnifica vista sulle montagne. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili).
Servizi offerti da Arosa
Mountain Bike
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Vasca Idromassaggio
Nordic Walking
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Lavatrice
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 200 m²
5 Camere da letto 5 Bagni
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Val d'Isère
Regione: Savoia - Alta Savoia
(FR) Francia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Legna da ardere
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Val d'Isère
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines