☝️ da 151 € a notte
👉 1.063 € dal 06/12 al 13/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Fügen: Chalet "Auhäusl", piacevole, accogliente. Fuori dalla località, a 2 km dal centro di Fügen, posizione tranquilla, soleggiata, elevata, direttamente sul ciglio del bosco, a 5 km dal lago, a 3 km dall'area sciistica, immerso nel verde. Per uso privato: giardino, prato per sdraiarsi. Patio, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: wifi, lavatrice. Accesso fino alla casa. Parcheggio presso la casa. Parcheggio coperto. Stazione di ricarica elettrica. Supermercato 3 km, ristorante 600 m, fermata bus "Fügen Gemeindeamt/Apotheke" 1.9 km, stazione ferroviaria "Fügen-Hart i.Z. Bahnhof" 2.4 km, piscina coperta 3.5 km, piscina termale "Erlebnistherme Fügen" 3.5 km, lago balneabile "Schlitterer Badesee" 5 km. Campo da golf (18 buche) 5 km, tennis 3 km, telecabina 3 km, fermata ski bus 300 m. Buon punto di partenza per intraprendere escursioni pedestri o in mountain bike. Discese in slittino. I bambini potranno fare la conoscenza di animali presso la fattoria vicina a 300 m. Riscaldamento con stufa (fornitura di legna vicino alla casa) e radiatore elettrico in aggiunta. Possibilita di parcheggio sul sentiero di accesso. Animali domestici permessi avvisando in anticipo.
Interni
Casa 4 locali 75 m2 su 2 piani. Arredamento accogliente e con arredo in legno: ingresso. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, grill, macchina da caffè elettrica) con angolo pranzo, TV (satellite), radio e stufa di maiolica. Uscita sul giardino. Doccia, WC separato, lavabo doppio. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 1 x 2 letti a castello. Pavimenti in parquet. Terrazza. Sedie a sdraio (4). Magnifica vista panoramica sulle montagne e sulla valle. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Parcheggio (coperto, 2 Auto). Stazione di ricarica elettrica Macchina per caffe' espresso Saeco.
Da sapere...
Alloggio: 75 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Fügen
Regione: Zillertal
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Deposito cauzione in contanti
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Fügen
Altre Proposte in Città
