☝️ da 75 € a notte
👉 527 € dal 01/11 al 08/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Lake & Rest", 500 m s.l.m., su 3 piani, indipendente, circondato da alberi. A 3 km dal centro di Střížovice, a 12 km dal centro di Jindřichův Hradec, a 35 km dal centro di Třeboň, posizione tranquilla, a 20 m dal lago. Per uso privato: terreno allo stato naturale, giardino (non recintato) alberi. Patio, mobili da giardino, camino, pontile balneabile. Nella casa: noleggio biciclette. A disposizione: biciclette (6), canoa, barca (extra). Accesso, di strada stretta (350 m strada non asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 3 km, supermercato 12 km, ristorante 3 km, fermata bus "Střížovice" 3 km, stazione ferroviaria "Střížovice" 500 m, piscina 12 km, piscina coperta 12 km, lago balneabile "Ratmírovský rybník" 20 m. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m, pista ciclabile. Prego notare: dotazioni per bimbi (extra).
Interni
4 locali casa di campagna 70 m2 su 3 piani. Arredamento accogliente: soggiorno con TV (satellite). Vasca/doccia/WC. Piano superiore: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, camino, tavolo da pranzo, TV (satellite), radio e DVD. Uscita sul balcone. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Piano attico: camera di passaggio mansardata piccola con 1 letto doppio. 1 camera mansardata piccola con 1 letto doppio. Riscaldamento non in tutti i locali. Grande balcone. Mobili da balcone, barbecue. Magnifica vista sul lago. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi, gratis). Massimo 3 animali/cani consentiti.
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Strizovice
Regione: Boemia del Sud
(CZ) Repubblica Ceca
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
Elettricità
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
4.0
Molto buono
7 recensioni
Strizovice
Altre Proposte in Città
