Biwak

Gdynia - Svizzera

☝️ da 261 € a notte
👉 1.832 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 7 ospiti
Esterni


Wengen: Chalet "Biwak", accogliente. Nella località, a 350 m dal centro, posizione tranquilla, soleggiata, esposizione ovest. Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice (in comune). Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Negozio 400 m, supermercato 350 m, shopping center 400 m, ristorante 300 m, panetteria, zona pedonale 400 m, fermata bus "Lauterbrunnen (by train)" 3.4 km, stazione ferroviaria "Wengen" 350 m, piscina 400 m. Tennis, funicolare, funivia, telecabina, impianti di risalita 400 m, piste da sci 50 m, noleggio sci, scuola di sci per bambini, pattinaggio 400 m. Rinomate località sciistiche: Jungfrauregion. Laghi famosi: Thunersee 13 km, Brienzersee 13 km. Prego notare: complesso di vacanza non accessibile alle auto. Adatto alle famiglie. Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci. L’arrivo è solo possibile con il treno da Lauterbrunnen – 14 minuti durata del viaggio.
Interni


"Biwak", apt. di 4 locali 90 m2 su 2 piani al 1. piano. Luminoso, in parte mansardato, arredamento accogliente e con arredo in legno: soggiorno/sala da pranzo 23 m2, altezza del soffitto 230 - 420 cm con TV (via cavo). Uscita sul balcone. 1 camera 12 m2 con 1 letto doppio (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera 12 m2 con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Piccola cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). Vasca/WC, WC separato. Piano superiore: (scala ripida) soppalco 25 m2, senza armadio con 3 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Grande balcone. Mobili da balcone. Magnifica vista panoramica sulle montagne e sulla valle. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili).
Servizi offerti da Biwak
Culle
Mountain Bike
Asciugatrice
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Lavatrice
Benessere
Internet
Balcone
Snowboard
Slittino
Percorsi per Escursioni Invernali
Da sapere...

Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Wengen
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 7 ospiti
Wengen
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines