☝️ da 495 € a notte
👉 3.467 € dal 23/01 al 30/01
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Verbier: Chalet "Boule de Neige", piacevole semi-indipendente, costruito nel 2008. Nella località, a 500 m dal centro di la station, posizione soleggiata, in una strada principale, esposizione sud. Nella casa: bagno turco, deposito sci, lavatrice, asciugatrice. Accesso fino alla casa. Parcheggio (per 2 auto), parcheggio pubblico 1 km. Negozio 500 m, negozio alimentare 400 m, supermercato 800 m, ristorante 500 m, bar, panetteria 500 m, cafe, fermata bus "La Tinte" 50 m, piscina coperta 1.4 km. Campo da golf (18 buche) 2.7 km, tennis 1.4 km, maneggio 1.4 km, centro sportivo 1.4 km, seggiovia 2.7 km, telecabina 800 m, impianti di risalita 500 m, fermata ski bus 50 m, scuola di sci 550 m, asilo nido di sci 1 km, parco giochi 500 m. Servizio Skibus gratuito per il comprensorio sciistico Médran 500m, Savoleyres 800m e Carrefour 2.7km. Prego notare: nightclub/discoteca 500 m dalla casa.
Interni
"Boule de Neige", chalet 4 locali 96 m2 su 3 piani, esposizione sud. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con finestra panoramica esposizione sud con camino, angolo pranzo, TV (via cavo) e riscaldamento elettrico. Uscita sul balcone, esposizione sud. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, set per fondue (formaggio)) con piccolo bancone. Piano inferiore: (scala a chiocciola) 1 camera esposizione sud con 1 letto doppio e doccia/WC. Uscita sul balcone, esposizione sud. 2 camere, ogni camera con 2 letti. Doccia/WC, WC separato. Balcone, esposizione sud. Splendida vista panoramica sulle montagne, sul paesaggio e sulla località. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. No ascensore. Hammam a disposizione e anche una cantina.
Da sapere...
Alloggio: 96 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Verbier
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Verbier
Altre Proposte in Città
