☝️ da 299 € a notte
👉 2.095 € dal 27/10 al 03/11
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Chalet "Campanule", piacevole su 2 piani, costruito nel 2007. Fuori dalla località, a 1 km dal centro, su una strada, esposizione sud. Per uso privato: giardino. Patio, terrazza. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio, box. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, ristorante 200 m, fermata bus "Anzère, Pralan" 400 m, piscina coperta 500 m, piscina termale "Anzère Spa & Wellness" 500 m. Impianti di risalita 1 km, scuola di sci 1 km.
Interni
Chalet 4 locali 130 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con camino, angolo pranzo, tv digitale e DVD. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, set per raclette, set per fondue (formaggio)). WC separato. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con vasca/doccia/WC. Uscita sul balcone. 2 camere, ogni camera con 1 letto e 1 letto estraibile (2 pers.), doccia/WC. Uscita sul balcone. Balcone 11 m2, grande terrazza. Mobili da terrazza. Magnifica vista panoramica sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto), garage. Prego notare: appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 130 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Anzère
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-16)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Anzère
Altre Proposte in Città
