Casot Pra Viei (SMY100)

Sampeyre - Italia

CIN: 004205-CIM-00002
☝️ da 94 € a notte
👉 659 € dal 15/09 al 22/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Chalet "Casot Pra Viei", 1'700 m s.l.m., accogliente. A 8.5 km dal centro di Sampeyre, a 20 km dal centro di Casteldelfino, a 43 km dal centro di Saluzzo, posizione isolata sul pendio. Per uso privato: terreno 500 m2 con prato. Accesso 8.5 km di strada stretta (200 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 8.5 km, fermata bus 6 km, stazione ferroviaria "Costigliole di Saluzzo" 35 km, piscina 10.5 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 20 m. Prego notare: animali nei dintorni. Piscina e servizi ad uso comune (a pagamento) presso il residence Torinetto a ca. 11 km.
Interni


"Casot Pra Viei", chalet 3 locali 65 m2 su 2 piani, piano rialzato. Arredamento di buon gusto e con arredo in legno: 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto doppio. Doccia/WC. Piano superiore: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul giardino. Piccola cucina aperta (4 fuochi, forno a microonde). Riscaldamento a gas (extra). Pavimenti in legno. Patio. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Vista panoramica sulle montagne e sulla valle. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. IT004205B4MVQGWBZX
Servizi offerti da Casot Pra Viei (SMY100)
Culle
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Doccia
Da sapere...

Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT004205B4MVQGWBZX
CIN: 004205-CIM-00002
Città: Sampeyre
Regione: Piemonte
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Sampeyre
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines