☝️ da 151 € a notte
👉 1.058 € dal 26/10 al 02/11
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Les Petites Roches: Chalet "Cassiopée". In periferia, a 3 km dal centro, posizione tranquilla, soleggiata, a 20 km dal lago, a 2 km dall'area sciistica, esposizione sud. Nella casa: riscaldamento centralizzato. 50 m sentiero pedonale fino a la casa. Parcheggio pubblico 50 m. Negozio 3 km, ristorante 100 m, fermata bus "Petit Roches" 500 m, stazione ferroviaria "Ste-Croix" 3 km, piscina 500 m, piscina coperta 2 km, piscina termale 20 km. Tennis 3 km, centro sportivo 3 km, impianti di risalita 2 km, scuola di sci 2 km, scuola di sci per bambini 2 km, pista di fondo 2 km, pattinaggio 8 km. Prego notare: auto consigliata. Questo chalet si trova nella parte alta del residence.
Interni
"Cassiopée 26", attico di 3 locali 56 m2 al 3. piano, esposizione sud. Oggetto adatto a 2 adulti + 1 bambino. Luminoso, arredamento di buon gusto e con arredo in legno: soggiorno/sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), angolo pranzo e TV. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio (140 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera per bambini mansardata piccola, altezza del soffitto 35 - 170 cm con 1 letto estraibile (2 pers. 2 x 80 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso), set per raclette, set per fondue (formaggio)). Bagno, WC separato. Riscaldamento a gas. Balcone 8 m2, esposizione sud. Magnifica vista sulle montagne e sulla valle. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 56 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sainte-Croix
Regione: Giura
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio pubblico
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Sainte-Croix
Altre Proposte in Città
