☝️ da 223 € a notte
👉 1.562 € dal 30/11 al 07/12
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Penia 3 km da Canazei: Chalet "Cesa Galadriel", 1'555 m s.l.m., adatto ai bambini, confortevole su 2 piani. 3 appartamenti nella proprietà. Nel borgo Penia, a 1.5 km dal centro di Alba, a 3.5 km dal centro di Canazei, posizione tranquilla, a 1 km dall'area sciistica, esposizione sud-ovest. Nella casa: riscaldamento centralizzato, riscaldamento utilizzabile dal 01.Dic. - 01.Mag.. Parcheggio (numero posti limitato) nella proprietà, parcheggio pubblico 500 m sulla strada. Negozio 300 m, negozio alimentare 100 m, ristorante, fermata bus 100 m. Funivia 1 km. Prego notare: auto consigliata. Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci.
Interni
Metà di una villetta bifamiliare 4 locali 100 m2 su 2 piani. Spazioso, arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo grande con stufa svedese (solo con funzione decorativa), TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 5 fuochi, congelatore, macchina da caffè elettrica) con camino (solo con funzione decorativa), stufa svedese (solo con funzione decorativa), vasca/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm). Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale mansardata. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale mansardata con vasca/bidet/WC. Uscita sul balcone. Doccia/bidet/WC. Grande terrazza. Mobili da terrazza. Splendida vista sulle montagne. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Estintore. IT022039B4MA9453LE
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT022039B4MA9453LE
Città: Canazei
Regione: Val di Fassa
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 10 gg.)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Canazei
Altre Proposte in Città
