☝️ da 160 € a notte
👉 1.124 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Chalet "Chalet A Coeur", su 3 piani. Nella località, posizione centrale, tranquilla sul pendio. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato. 50 m sentiero ripido (20 scalini) fino alla casa. Parcheggio (per 2 auto, coperto). Negozio alimentare 300 m, supermercato 500 m, ristorante 300 m, fermata bus 500 m. Tennis 500 m, mini golf 500 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa 1 m, funicolare 300 m, noleggio sci 200 m, pattinaggio 500 m, parco giochi. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Chalet A Coeur", chalet 5 locali 180 m2 su 3 piani. Oggetto adatto a 4 adulti + 4 bambini. Arredamento molto confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con camino e TV (schermo piatto), DVD e riscaldamento elettrico. Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, macchina da caffè elettrica, set per raclette, set per fondue (formaggio)). Uscita sul balcone. Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Piano inferiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. 1 camera per bambini con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 200 cm). Vasca/WC, doccia idromassaggio. Piano superiore: (scala a chiocciola) soppalco con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 2 balconi, terrazza. Mobili da balcone, barbecue elettrico, sedie a sdraio (2). Bella vista sulle montagne e sulla località. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi). Parcheggio (coperto, 2 Auto) a 150 m. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Estintore. Il garage si trova sopra lo chalet, Route de Roua 55. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili).
Da sapere...
Alloggio: 180 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Grimentz
Regione: Val d’Anniviers
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-16)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

4.0
Molto buono
13 recensioni
Grimentz
Altre Proposte in Città