Chalet Alpinka

Haveli - Slovenia

Esterni


Chalet "Chalet Alpinka", piacevole, confortevole. Fuori dalla località, posizione isolata, tranquilla, elevata sul pendio, a 55 km dal lago, a 200 m dall'area sciistica, immerso nel verde. In comune: terreno 500 m2, prato 1'000 m2. Barbecue, spazio giochi per bambini. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato. Accesso ripida (strada non asfaltata). In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio presso la casa. Negozio 14 km, ristorante 3 km. Tennis 13 km, sciovia 200 m, scuola di sci 500 m. Rinomate località sciistiche: Krvavec Ski Resort 2.5 km. Chalet si trova sulla montagna Krvavec all'interno di Kravez stazione sciistica. Impianto di risalita e’ a soli 200 m. In inverno, se c’e’ troppa neve (e di ghiaia strade non sono adeguatamente arati) navetta snow-mobil e’ disposta a trasferire i bagagli e gli ospiti. In questo caso, l’auto deve essere lasciato nel parcheggio che e’ circa 1,5 km lontano (altrimenti l’auto puo’ essere parcheggiato sulla proprieta’).
Interni


"Chalet Grintovec Krvavec", apt. di 4 locali 55 m2 su 3 piani. Arredamento rustico: soggiorno/sala da pranzo con camino e schermo piatto. Uscita verso il patio. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti doppi. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Doccia/WC, WC separato. Riscaldamento a legna. Patio 10 m2. Mobili da terrazza, ripostiglio. Vista sulle montagne, sulla valle e sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi). 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Le scale che portano alle camere da letto al primo e secondo piano sono strette e ripide.
Servizi offerti da Chalet Alpinka
Culle
Barbecue
Mountain Bike
Parco Giochi
Caminetto
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Internet
Da sapere...

Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Krvavec
Regione: Gorenjska
(SI) Slovenia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Vista Montagne
Interni con Arredo Rustici
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Krvavec
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines