Esterni
Chalet "Chalet Manson", molto piacevole, accogliente. A 1.5 km dal centro, sul pendio. Per uso privato: giardino (non recintato). Mobili da giardino, barbecue. Nella casa: deposito sci. Accesso ripida. In inverno per favore portare le catene da neve, in inverno consigliato 4x4. Parcheggio. Negozio 1.5 km, supermercato 1.7 km, ristorante 700 m, fermata bus "Haute-Nendaz, station/poste" 1.8 km, stazione ferroviaria "Sion" 17.5 km, piscina 1.1 km. Campo da golf (18 buche) 18.5 km, tennis 1.1 km, telecabina 2 km, fermata ski bus 50 m, pattinaggio 1.5 km, parco giochi 1.2 km. Rinomate località sciistiche: Tracouet 2 km. Prego notare: skibus gratuito. Parcheggio per 1 auto grande o 2 piccole.
Interni
"Chalet Manson", chalet 5 locali 164 m2. Arredamento confortevole e gradevole: ingresso con WC separato. Soggiorno/sala da pranzo grande con camino e TV (via cavo). Uscita sul balcone, esposizione nord. Grande cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (formaggio)). Piano inferiore: 1 camera con 1 letto alla francese (148 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (148 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera per bambini con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). Ingresso. Vasca/doccia/WC. Riscaldamento, riscaldamento a pavimento. Grande balcone. Mobili da balcone, barbecue elettrico (portatile). Splendida vista sulle montagne. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto). Prego notare: posto auto solo per vettura di piccole dimensioni. 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 164 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Nendaz
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Highchair
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Nendaz
Altre Proposte in Città