☝️ da 146 € a notte
👉 1.025 € dal 10/10 al 17/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Wiedweg 2 km da Bad Kleinkirchheim: Chalet "Venus", 1'100 m s.l.m., moderno, confortevole su 2 piani. A 4 km dall'area sciistica, in un campo di golf. Per uso privato: terreno allo stato naturale. Nella casa: wifi, deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio (per 2 auto, coperto) presso la casa. Supermercato 500 m, ristorante 300 m, fermata bus "Patergassen" 300 m, piscina 4 km, piscina termale "Römerbad / Therme St. Kathrein" 4 km. Campo da golf (18 buche) 50 m, tennis 4 km, telecabina 4 km, scuola di sci 4 km, pista di fondo 100 m, parco giochi 4 km. Rinomate località sciistiche: Bad Kleinkirchkeim - Sankt Oswald 4 km, Falkert 8 km, Turracher Höhe 15 km. Laghi famosi: Millstättersee 18 km, Ossiacher See 20 km, Wörthersee 37 km. Sentieri escursionistici: Nockberge. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Chalet Venus", casa 4 locali 90 m2. Oggetto adatto a 6 adulti. Arredamento di buon gusto e con arredo in legno: piano inferiore: ingresso. Doccia/WC, lavabo doppio. Riscaldamento a pavimento. Piano superiore: soggiorno/sala da pranzo con angolo pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. 2 camere matrimoniali. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra) con tavolo da pranzo. WC separato. Piano attico: 1 camera mansardata con abbaino con 2 letti. Grande balcone, grande terrazza. Mobili da terrazza, mobili da balcone. Bella vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (coperto, 2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Bad Kleinkirchheim
Regione: Carinzia
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

5.0
Eccellente
1 recensione
Bad Kleinkirchheim
Altre Proposte in Città