Chatka pod Górką

Oaxaca - Polonia

Esterni


Chalet "Chatka pod Górką", su 2 piani, costruito nel 2021. 5 case nel resort. Nella località, a 1.5 km dal centro di Wisła, immerso nel verde. In comune: terreno, prato. Spazio giochi per bambini. Nella casa: wifi, sauna (extra). Climatizzazione. Accesso ripida, in inverno 300 m. In inverno per favore portare le catene da neve. 50 m sentiero ripido fino a la casa. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 1.2 km, supermercato 1.2 km, ristorante 800 m, fermata bus 1 km, stazione ferroviaria 1.5 km, piscina coperta 1 km, stabilimento balneare 1.2 km. Tennis 1.2 km, funicolare 1.5 km, sciovia 1.5 km, scuola di sci 1.5 km, parco giochi 20 m. Attrazioni nelle vicinanze: Skolnity 1.5 km. La foto è solo un esempio.
Interni


"Chatka pod Górką", chalet 3 locali 50 m2 su 2 piani. Mansardato, in parte, arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto e schermo piatto. Uscita sul giardino. Angolo cottura (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, forno a microonde, grill) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Piano superiore: 1 camera con 2 letti. 1 camera con 1 letto alla francese. Balcone 6 m2. Sedie a sdraio (2). Vista sulle montagne. A disposizione: Internet (wifi). Parcheggio vicino alla casa.
Servizi offerti da Chatka pod Górką
Letti Extra
Aria Condizionata
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Parco Giochi
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Wisla
Regione: Beskidi
(PL) Polonia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   zł (PLN)   Polish Zloty

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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