Cherrytree Farm

Loch Ness - Regno Unito

☝️ da 134 € a notte
👉 942 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Milton 2 km da Drumnadrochit: Chalet "Cherrytree Farm", accogliente, confortevole, indipendente, costruito nel 1984, ristrutturato nel 2019. Posizione isolata, tranquilla, soleggiata, a 4 km dal lago, nel bosco. Per uso privato: giardino naturale. Mobili da giardino. Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio 3 km, negozio alimentare 3 km, supermercato 26 km, shopping center 26 km, ristorante 2 km, bar 4 km, fermata bus 500 m. Campo da golf (18 buche) 20 km. Attrazioni nelle vicinanze: Urquhart Castle 5 km, Loch Ness 4 km, Loch Ness Exhibition Centre 3 km, Fort Augustus 30 km, Jacobite Boat Trips 4 km. Sentieri escursionistici: Great Glen Way 3 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Sul terreno allevamento di animali. Animali nei dintorni.
Interni


Chalet 3 locali. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno aperto con TV (schermo piatto), stufa a legna. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, grill). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna. Splendida vista sul lago, sulle montagne, sulla valle, sul paesaggio e sul bosco. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Tv solo in EN. Allarme antifumo, estintore.
Servizi offerti da Cherrytree Farm
Mountain Bike
Caminetto
Campi da Golf
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Loch Ness
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Loch Ness
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines