☝️ da 134 € a notte
👉 942 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Milton 2 km da Drumnadrochit: Chalet "Cherrytree Farm", accogliente, confortevole, indipendente, costruito nel 1984, ristrutturato nel 2019. Posizione isolata, tranquilla, soleggiata, a 4 km dal lago, nel bosco. Per uso privato: giardino naturale. Mobili da giardino. Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio 3 km, negozio alimentare 3 km, supermercato 26 km, shopping center 26 km, ristorante 2 km, bar 4 km, fermata bus 500 m. Campo da golf (18 buche) 20 km. Attrazioni nelle vicinanze: Urquhart Castle 5 km, Loch Ness 4 km, Loch Ness Exhibition Centre 3 km, Fort Augustus 30 km, Jacobite Boat Trips 4 km. Sentieri escursionistici: Great Glen Way 3 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Sul terreno allevamento di animali. Animali nei dintorni.
Interni
Chalet 3 locali. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno aperto con TV (schermo piatto), stufa a legna. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, grill). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna. Splendida vista sul lago, sulle montagne, sulla valle, sul paesaggio e sul bosco. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Tv solo in EN. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Loch Ness
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Loch Ness
Altre Proposte in Città