Esterni
Mayens de Chamoson 4 km da Ovronnaz: Chalet "Chloé", piacevole, costruito nel 2010. Nella frazione Prilli droit, posizione tranquilla, soleggiata, a 4.5 km dall'area sciistica, in una strada senza uscita, esposizione est. Prato. Cambio biancheria 1 volta a settimana (ulteriori extra). Cambio asciugamani 1 volta a settimana (ulteriori extra). Pulizia dell'appartamento 1 volta a settimana su richiesta (extra). Accesso fino 50 m da alla casa. In inverno per favore portare le catene da neve. Scalinata (76 scalini) fino alla casa. Parcheggio (per 2 auto) a 50 m. Negozio alimentare 4 km, ristorante 1.6 km, panetteria 3.8 km, cafe 700 m, internet cafè 5 km, fermata bus 300 m, piscina termale 5 km. Tennis 2.7 km, impianti di risalita 4.5 km, fermata ski bus 700 m, scuola di sci 3.8 km, asilo nido di sci 3.8 km. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Skibus gratuito.
Interni
"Chloé", chalet 4 locali 120 m2 su 2 piani, esposizione sud-ovest. Arredamento confortevole e moderno: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con finestra panoramica con stufa svedese, tavolo da pranzo, TV (via cavo), schermo piatto, impianto stereo e DVD. Uscita sul balcone, sulla terrazza. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (chinoise, formaggio)). Doccia/WC. Piano inferiore: 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. Vasca/doccia/WC. Balcone, terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio, ripostiglio. Splendida vista sulle montagne. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi fino 3 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 2 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Estintore.
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ovronnaz
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Ovronnaz
Altre Proposte in Città
