Colle

San Andrés - Italia

CIN: 054037C296034625
Esterni


Chalet "Colle", accogliente, confortevole, indipendente, circondato da alberi e campi. Nella località Colle San Paolo, a 4 km dal centro di Tavernelle, posizione soleggiata su una collina, a 18 km dal lago. Per uso privato: parco 1'000 m2 (recintato), piscina (4 x 11 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 15.Ott.) con scaletta. Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue, parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 4 km, supermercato 4 km, ristorante 4 km, stazione ferroviaria "Panicale" 17 km, lago balneabile "Trasimeno" 18 km. Attrazioni nelle vicinanze: Panicale 11 km, San Feliciano 18 km, Città Della Pieve 19 km, Castiglione Del Lago 24 km, Perugia 26 km, Assisi 40 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. L'acqua del rubinetto non è potabile.
Interni


Chalet 3 locali 50 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo grande con TV (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sul giardino, sulla loggia. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. 1 camera con 1 x 2 letti a castello. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico. Splendida, sulla valle. A disposizione: zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi). IT054037C296034625
Servizi offerti da Colle
Aria Condizionata
Barbecue
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT054037C296034625
CIN: 054037C296034625
Città: Tavernelle
Regione: Lago Trasimeno
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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