☝️ da 57 € a notte
👉 402 € dal 02/11 al 09/11
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Chalet "Cottage du Lac", piccolo, accogliente. A 800 m dal centro di Camps-Saint-Mathurin-Léobazel, a 18 km dal centro di Argentat / Beaulieu-sur-Dordogne, a 20 km dal centro di Biars-sur-Céré, a 50 m dal lago, a 400 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. Per uso privato: terreno allo stato naturale 2'000 m2 (recintato). Parcheggio (per 2 auto) presso la casa nella proprietà. Fermata bus "Lamativie" 5 km. Tennis 500 m, maneggio 5 km, parco giochi 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Accrobranche Ferme de la Bitarelle 4 km, Tours de Merle 22 km, Collonges-la-Rouge 40 km, Gouffre de Padirac 40 km, Aurillac 40 km, Rocamadour 50 km. Prego notare: pesca (con licenza).
Interni
"Cottage du Lac", chalet 3 locali 50 m2. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (2 punti cottura, mini-forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Senseo) extra). Doccia, WC separato. Piano inferiore: con doccia/WC. Piano superiore: (scala ripida) 1 camera mansardata con 2 letti (80 cm, lunghezza 190 cm), 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm), doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Grande terrazza, esposizione est. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (3). Bella vista sul lago. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Camps-Saint-Mathurin-Léobazel
Regione: Limosino
(FR) Francia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Camps-Saint-Mathurin-Léobazel
Altre Proposte in Città
