☝️ da 201 € a notte
👉 1.413 € dal 23/08 al 30/08
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Chalet "Gallina", rustico. Sopra Sarigo, a 2.5 km dal centro di Castelveccana, posizione tranquilla, elevata sul pendio, a 3.5 km dal lago, in una strada senza uscita. Per uso privato: terreno 1'000 m2 (recintato), giardino terrazzato con prato e alberi. Accesso 750 m di strada stretta fino alla casa (strada di montagna). Larghezza della strada d'accesso: 200 cm. Parcheggio (per 4 auto, coperto). Supermercato 3.5 km, bar 3.5 km, fermata bus 2.5 km, stazione ferroviaria "Porto Valtravaglia" 3.5 km, traghetto "Laveno - Verbania" 10 km, spiaggia ciottolosa "Caldè" 3.5 km. Prego notare: auto consigliata. Parte della casa è chiusa e non occupata. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Holiday Rentals a Porto Valtravaglia. La strada di accesso è larga 200cm ed in alcuni punti alta 2m. Non si può accedere con van e camper.
Interni
Chalet 4 locali 140 m2 su 2 piani, esposizione ovest. Arredamento funzionale e rustico: soggiorno/sala da pranzo grande con camino, angolo pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 2 camere matrimoniali. Piccola cucina (1 piastra elettrica, forno, lavastoviglie, 3 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC, lavabo doppio. Piano inferiore: (scala a chiocciola). 1 camera matrimoniale. Uscita sul giardino. Doccia/WC, WC separato. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 30.04. Terrazza. Mobili da terrazza. Vista panoramica sul lago. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: 1 animale/cane consentito. Estintore. IT012045C2JJAMWSUV
Da sapere...
Alloggio: 140 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT012045C2JJAMWSUV
CIN:
012045-LNI-00004
Città: Castelveccana
Regione: Lago Maggiore
(IT) Italia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Castelveccana
Altre Proposte in Città