☝️ da 82 € a notte
👉 579 € dal 15/09 al 22/09
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Heyda 15 km da Wurzen: Chalet "Glamping in der Orangerie", molto accogliente, circondato da alberi, prati e campi. A 35 km dal centro di Leibzig, posizione tranquilla, soleggiata, a 10 m dal lago, immerso nel verde. In comune: terreno allo stato naturale, frutteto, bellissimo giardino per rilassarsi, stagno. Punto di balneazione. A disposizione: biciclette (2). Parcheggio presso la casa. Fermata bus "Lossatal Stolpener Strasse" 100 m, stazione ferroviaria "Wurzen" 13 km. Sentieri escursionistici: Sächsisches Burgen - und Heideland 30 km. È possibile campeggiare nella proprietà. ,I proprietari hanno vinto il Premio tedesco per la sostenibilità 2024.
Interni
"Tiny House de luxe", chalet monolocale 65 m2, al pianterreno. Luminoso, in parte mansardato, completamente restaurato nel 2024, arredamento molto elegante e accogliente: soggiorno/camera aperto con 1 divano letto (100 cm, lunghezza 200 cm), 1 divano letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), stufa svedese. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo e angolo cucina. Doccia/WC. Pavimenti in parquet, pavimenti in pietra. Grande terrazza 20 m2. Mobili da terrazza. Bella vista sul giardino. A disposizione: lavatrice. Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. I mobili e i davanzali delle finestre sono realizzati con il legno di nostra produzione, proveniente dalla foresta adiacente. Le pareti sono realizzate in mattoni di arenaria calcarea. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza.
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Wurzen
Regione: Sassonia
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Wurzen
Altre Proposte in Città