☝️ da 119 € a notte
👉 834 € dal 08/09 al 15/09
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Chalet "Grotta Porcina", piacevole, confortevole, indipendente. Nel centro, a 5 km dal centro di Vetralla, a 59 km dal centro di Roma, a 30 km dal mare. In comune: terreno 4 ha, parco 600 m2 (recintato), piscina fuori terra riscaldata (2 x 2 m, profondità 84 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 30.Ott.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Accesso 50 m di strada sterrata. Parcheggio (coperto) nella proprietà. Negozio alimentare 3 km, supermercato 8 km, ristorante 5 km, fermata bus 4.3 km, piscina termale "Tuscia Terme" 10 km, lago balneabile "Vico" 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Sutri 14 km, Viterbo 17 km, Tarquinia 29 km, Soriano Nel Cimino 33 km, Soriano Nel Cimino 33 km, Bomarzo 33 km. Laghi famosi: Vico 19 km, Bracciano 37 km, Bolsena 36 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
Chalet 2 locali 60 m2. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno con finestra panoramica. Uscita sul giardino. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto, stufa svedese, angolo pranzo, angolo cucina, TV e schermo piatto. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, cucina ad isola). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, zanzariere. Internet (wifi). 1 animale/cane consentito. IT056057C28Y4HG3TO
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT056057C28Y4HG3TO
CIN:
056057-LOC-00003
Città: Lago di Vico
Regione: Lazio Entroterra
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Lago di Vico
Altre Proposte in Città