☝️ da 113 € a notte
👉 792 € dal 23/09 al 30/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Mormont 7 km da Porrentruy: Chalet "Hügli", 570 m s.l.m., confortevole, indipendente, circondato da alberi, prati e campi. Posizione tranquilla, soleggiata, elevata sul pendio, in una strada senza uscita, immerso nel verde, esposizione sud. Per uso privato: terreno 2'000 m2, giardino, prato. Barbecue. Accesso (200 m strada non asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio 6 km, ristorante 400 m, fermata bus "Courchavon" 2 km, stazione ferroviaria "Courchavon" 2 km, piscina coperta 6 km. Maneggio 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: market St. Martin (November), Porrentruy, Délemont, Moutier. Prego notare: auto consigliata.
Interni
Chalet 2 locali 45 m2. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. In parte restaurato nel 2020, arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno/camera con 1 letto estraibile (2 pers. 2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), angolo pranzo, TV (satellite) e schermo piatto. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, grill, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Delizio), set per raclette, set per fondue (formaggio)) con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), stufa svedese. Doccia/WC. Riscaldamento a legna, boiler. Terrazza 50 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Splendida vista sul paesaggio. A disposizione: zanzariere, asciugacapelli, legna (extra). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti.
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Mormont
Regione: Giura
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Mormont
Altre Proposte in Città