Hajnej

Bulandshahr - Repubblica Ceca

Esterni


Chalet "Na Salaši", moderno, accogliente su 2 piani, indipendente, circondato da prati. Pec pod Sněžkou, a 100 m dal bosco. In comune: giardino terrazzato. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio presso la casa. Negozio 600 m, ristorante 400 m, bar 300 m, fermata bus "Pec pod Sněžkou, Hotel Horizont" 850 m, piscina coperta 500 m. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 20 m, sciovia, seggiovia 800 m, noleggio sci 500 m, fermata ski bus 30 m, scuola di sci 500 m, pista di fondo 150 m, parco giochi 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Relaxpark, bobová dráha 700 m, Sněžka (lanovka) 800 m, Obří důl, Modrý důl, vodopády 3 km, Malá Úpa 8 km, Janské Lázně 15 km, Vrchlabí, Trutnov 30 km. Rinomate località sciistiche: Pec pod Sněžkou – Černá Hora 500 m, Velká Úpa 2.5 km, Janské Lázně 15 km. Laghi famosi: Dolce 25 km. Sentieri escursionistici: Krkonošský národní park.
Interni


"Hajnej" monolocale. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Studio con 2 letti, 1 letto doppio, doccia/WC e TV (satellite). Angolo cottura (bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Moquette. Bella. Adatto alle famiglie.
Servizi offerti da Hajnej
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Congelatore
Da sapere...

1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pec pod Snezkou
Regione: Monti dei Giganti
(CZ) Repubblica Ceca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Pec pod Snezkou
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines