Esterni
Chalet "Il Vitigno", moderno, confortevole, indipendente. A 1500 km dal centro di Sutri, a 50 km dal centro di Roma, a 45 km dal mare, a 12 km dal lago. In comune: parco 3 ha (recintato). Per uso privato: giardino 500 m2, piscina (5 x 3 m, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.) con filtro a elettrolisi. Mobili da giardino, barbecue. Nella casa: reception. Parcheggio (coperto) nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Supermercato 2 km, bar 2 km, fermata bus 1.2 km, spiaggia sabbiosa "Santa Severa" 45 km, lago balneabile "Lago Di Vico" 12 km. Campo da golf (18 buche) 7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Viterbo 30 km, Lado Di Bracciano 13 km. Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: residenza con cancelli elettrici. La casa it5607.649/652 è situata sullo stesso terreno.
Interni
Chalet monolocale 50 m2. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, angolo cucina, TV (satellite), schermo piatto e climatizzazione. Uscita sul giardino. Angolo cottura (2 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi). IT056049B5B0XKDC8M
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT056049B5B0XKDC8M
CIN:
056049-AGR-00005
Città: Lago di Vico
Regione: Lazio Entroterra
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Lago di Vico
Altre Proposte in Città
