☝️ da 48 € a notte
👉 337 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Chalet "Jiri", 400 m s.l.m., piacevole, rustico su 2 piani, ristrutturato nel 2013. A 500 m dal centro di Dehtáře, a 6 km dal centro di Holašovice, a 15 km dal centro di Hluboká nad Vltavou, a 100 m dal lago. Per uso privato: terreno 600 m2, giardino (non recintato), prato. Terrazza, mobili da giardino, barbecue, parcheggio nella proprietà. Negozio 1.5 km, supermercato 15 km, ristorante 1.5 km, birreria all'aperto 100 m, fermata bus "Dehtáře" 300 m, stazione ferroviaria "Netolice" 11 km, spiaggia sabbiosa "Dehtáře" 80 m, spiaggia erbosa 100 m, piscina 15 km, piscina coperta 15 km, lago balneabile "Dehtáře" 60 m. Campo da golf (18 buche) 15 km, maneggio 2 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 10 m. Attrazioni nelle vicinanze: UNESCO Holašovice 6 km, Hluboká nad Vltavou 15 km, České Budějovice 15 km, Dívčí kámen 18 km, Český Krumlov 36 km. Laghi famosi: Dehtáře 100 m.
Interni
Casa 3 locali 60 m2 su 2 piani. Arredamento gradevole e rustico: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio. Cucina aperta (2 punti cottura, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a legna. Piano superiore: (scala ripida) 1 camera mansardata con 1 letto e 1 letto doppio (150 cm). Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: seggiolone. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Dehtáře
Regione: Boemia del Sud
(CZ) Repubblica Ceca
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Elettricità
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

4.0
Molto buono
1 recensione
Dehtáře
Altre Proposte in Città