Kotarz View

Brenna - Polonia

☝️ da 75 € a notte
👉 531 € dal 23/10 al 30/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Chalet "Kotarz View", accogliente su 2 piani. Nella località, posizione tranquilla sul pendio, in una strada senza uscita, immerso nel verde. In comune: terreno. Barbecue, camino. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Accesso stretta. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Fermata bus 600 m, piscina coperta 2.5 km. Sciovia 7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Staw Kajakowy 16 km. Rinomate località sciistiche: Ski Dolina Brenna 7 km, Ustroń 15 km, Wisła 25 km. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni


"Kotarz View", apt. di 2 locali 42 m2, al piano superiore. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/camera con 2 divani letto doppi, TV, radio e impianto stereo. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio. Cucina aperta (2 punti cottura) con tavolo da pranzo. Vasca/WC. Riscaldamento a gas. Terrazza 40 m2, patio 25 m2. Mobili da terrazza. Vista sulle montagne e sulla località. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi). Parcheggio vicino alla casa. Massimo 1 animale/cane consentito.
Servizi offerti da Kotarz View
Culle
Letti Extra
Barbecue
Mountain Bike
Escursionismo in Pianura
Parcheggio
Patio
Animali
Terrazza
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 42 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Brenna
Regione: Beskidi
(PL) Polonia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   zł (PLN)   Polish Zloty

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Brenna
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines