☝️ da 153 € a notte
👉 1.072 € dal 13/11 al 20/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Mayens de Chamoson 4 km da Ovronnaz: Chalet "L'Escapade", piacevole, accogliente su 2 piani. Nella frazione Djuet, a 4 km dall'area sciistica, su una strada, esposizione est. Prato. Per uso privato: terrazza, mobili da giardino, barbecue. Accesso fino alla casa. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio presso la casa, box. Negozio alimentare 4 km, ristorante 2.2 km, fermata bus "Mayens-de-Chamoson, Ravoire" 300 m, piscina termale 5 km. Tennis 4 km, noleggio sci 4 km, fermata ski bus 1 km, scuola di sci 4 km, asilo nido di sci 4 km, pista di fondo 4 km. Prego notare: auto consigliata. Skibus gratuito. Servizio Skibus gratuito per il comprensorio sciistico d'Ovronnaz.
Interni
"Escapade", chalet 4 locali 100 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e di buon gusto: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con camino, TV (satellite), schermo piatto, CD, impianto stereo e DVD. Uscita sulla terrazza, esposizione sud. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (chinoise, formaggio)) con bancone. Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), radio. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), radio. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto estraibile (2 pers. 2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), radio. Vasca/WC. Grande terrazza 60 m2. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (6), ripostiglio. Splendida vista sulle montagne e sulla valle. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 3 anni, asciugacapelli, legna (gratis). Parcheggio (2 Auto), garage. Prego notare: appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ovronnaz
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Ovronnaz
Altre Proposte in Città
