☝️ da 266 € a notte
👉 1.866 € dal 06/12 al 13/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Chalet "La Capsule", indipendente. Sul pendio, a 20 m dall'area sciistica. Nella casa: riscaldamento centralizzato. In inverno consigliato 4x4. Fermata bus 1 km. Prego notare: con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci.
Interni
"La Capsule", chalet 4 locali esposizione sud-est. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con camino e TV. Uscita sul balcone. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica) con passavivande. Doccia/WC. Piano inferiore: 2 camere, ogni camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera per bambini con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 200 cm). Vasca/WC. Terrazza, esposizione sud-est, giardino, esposizione sud-est. Splendida vista sulla valle e sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Lo chalet non è raggiungibile in auto. L'agenzia mette a disposizione slitte per i bagagli.
Da sapere...
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Thyon-Les Collons
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Thyon-Les Collons
Altre Proposte in Città
