☝️ da 156 € a notte
👉 1.094 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Tsamandon: Chalet "La Couronne". A 1 km dal centro, posizione tranquilla, in una strada senza uscita. Per uso privato: con prato. Accesso ripida fino alla casa (strada di montagna). In inverno per favore portare le catene da neve, in inverno consigliato 4x4. Parcheggio (per 2 auto). Supermercato 1 km, ristorante 100 m, fermata bus "Haute-Nendaz, station/poste" 1.5 km, stazione ferroviaria "Sion" 17.2 km, piscina 700 m. Campo da golf (18 buche) 18 km, tennis 600 m, telecabina 1.5 km, fermata ski bus 200 m, pattinaggio 1 km, parco giochi 600 m. Rinomate località sciistiche: Les 4 Vallées 1.5 km. Sentieri escursionistici: Les Bisses 1.4 km.
Interni
"La Couronne", chalet 4 locali 92 m2 su 2 piani. Arredamento funzionale e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con camino, TV (via cavo) e DVD. Uscita sulla terrazza, esposizione nord e esposizione ovest. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, set per raclette, set per fondue (chinoise)). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Piano inferiore: 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 190 cm). Vasca/WC. Balcone, esposizione nord, terrazza, esposizione nord e esposizione ovest, giardino, esposizione sud. Mobili da terrazza, barbecue. Bella vista sulle montagne. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi). Parcheggio (3 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 92 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Nendaz
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Highchair
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Nendaz
Altre Proposte in Città