☝️ da 374 € a notte
👉 2.621 € dal 10/11 al 17/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Chalet "La Tintaz", piacevole, accogliente su 2 piani, ristrutturato nel 2016, circondato da prati e campi. Nella frazione de la Tinte, nella località, a 400 m dal centro, posizione tranquilla, soleggiata in una zona residenziale. Per uso privato: giardino con prato. Terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato. Cambio asciugamani 1 volta a settimana (ulteriori extra). Aiuto domestico giornaliero su richiesta (extra). Accesso fino della proprietà. (10 scalini). Parcheggio nr. 1 et 2 (per 2 auto). Negozio 500 m, ristorante 200 m, fermata bus "La Tinte" 50 m. Impianti di risalita 100 m, fermata ski bus 50 m. Prego notare: servizio Skibus gratuito per il comprensorio sciistico Savoleyre. Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci. Impianti di risalita del Médran accessibili a piedi o con gli sci. 100m.
Interni
"La tintaz", chalet 4 locali 102 m2 su 2 piani. Completamente restaurato nel 2016, arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo grande con stufa svedese e TV (via cavo). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 80 cm, lunghezza 200 cm). Grande angolo cottura (lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). Doccia/WC. Piano inferiore: 2 camere grandi, ogni camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul giardino. Doccia/WC. Bella vista sulle montagne. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi). Massimo 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 102 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Verbier
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Verbier
Altre Proposte in Città
