Lana

Senj - Croazia

☝️ da 116 € a notte
👉 817 € dal 12/09 al 19/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Chalet "Lana", su 2 piani. Sopra Senj, nel borgo Krivi Put, a 15 km dal centro di Senj, posizione tranquilla, soleggiata, a 15 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 5'000 m2 con prato 2'000 m2, alberi, piscina ad angolo (6 x 4 m, 27 m2, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.) con copertura avvolgibile. Doccia esterna, vasca idromassaggio, Tennis, illuminato, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, sauna (extra). Biliardo, lavatrice. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 15 km, ristorante 8 km, fermata bus 13.7 km, spiaggia ghiaiosa 15 km, spiaggia cementata 15 km. Prego notare: La casa HR3420.701.1 è situata sullo stesso terreno. Piscina con idromassaggio. In comune: vasca idromassaggio e sauna (su richiesta, extra). Disponibile nell'oggetto: camera con biliardo, calcio balilla, freccette e flipper in comune.
Interni


Chalet 3 locali 80 m2 su 2 piani, esposizione sud. Arredamento con arredo in legno: soggiorno/sala da pranzo 35 m2 con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto), stufa a legna. Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano attico: (scala a chiocciola) 1 camera mansardata altezza del soffitto 120 - 255 cm con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. 1 camera mansardata altezza del soffitto 120 - 255 cm con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. WC separato. Riscaldamento a legna. Balcone 6 m2, 2 balconi 4 m2, terrazza 10 m2, coperta. Mobili da terrazza. Vista sul paesaggio. A disposizione: legna (gratis). Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito.
Servizi offerti da Lana
Animali
Barbecue
Mountain Bike
Biliardo
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Senj
Regione: Quarnero
(HR) Croazia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Senj
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines