☝️ da 116 € a notte
👉 817 € dal 12/09 al 19/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Chalet "Lana", su 2 piani. Sopra Senj, nel borgo Krivi Put, a 15 km dal centro di Senj, posizione tranquilla, soleggiata, a 15 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 5'000 m2 con prato 2'000 m2, alberi, piscina ad angolo (6 x 4 m, 27 m2, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.) con copertura avvolgibile. Doccia esterna, vasca idromassaggio, Tennis, illuminato, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, sauna (extra). Biliardo, lavatrice. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 15 km, ristorante 8 km, fermata bus 13.7 km, spiaggia ghiaiosa 15 km, spiaggia cementata 15 km. Prego notare: La casa HR3420.701.1 è situata sullo stesso terreno. Piscina con idromassaggio. In comune: vasca idromassaggio e sauna (su richiesta, extra). Disponibile nell'oggetto: camera con biliardo, calcio balilla, freccette e flipper in comune.
Interni
Chalet 3 locali 80 m2 su 2 piani, esposizione sud. Arredamento con arredo in legno: soggiorno/sala da pranzo 35 m2 con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto), stufa a legna. Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano attico: (scala a chiocciola) 1 camera mansardata altezza del soffitto 120 - 255 cm con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. 1 camera mansardata altezza del soffitto 120 - 255 cm con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. WC separato. Riscaldamento a legna. Balcone 6 m2, 2 balconi 4 m2, terrazza 10 m2, coperta. Mobili da terrazza. Vista sul paesaggio. A disposizione: legna (gratis). Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Senj
Regione: Quarnero
(HR) Croazia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Senj
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