☝️ da 257 € a notte
👉 1.799 € dal 05/10 al 12/10
✋ fino a 11 ospiti
Esterni
Lazny 3 km da Nezdice na Šumavě: Chalet "Lazny", grande, moderno, confortevole, costruito nel 2016, circondato da alberi. In periferia, a 50 m dal bosco, a 50 m dal ruscello. Per uso privato: terreno, giardino 1'000 m2 (non recintato) con prato. Terrazza, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella casa: deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato. A disposizione: slitte. Accesso fino alla casa. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio presso la casa. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, ristorante 100 m, fermata bus 100 m, piscina 250 m. Maneggio 4 km, sciovia 4 km, piste da sci 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Národní park Šumava 15 km. Rinomate località sciistiche: SKI Kašperské hory 10 km, SKI Nezdice 4 km, SKI Javorník 8 km. Prego notare: adatto alle famiglie, adatto a persone anziane.
Interni
Chalet 5 locali 280 m2 su 2 piani. Spazioso, mansardato, arredamento confortevole e di buon gusto: ingresso. Camera comunicante. Soggiorno/sala da pranzo grande con 2 divani letto, stufa svedese, TV (satellite), schermo piatto, radio, CD e DVD. Uscita sulla veranda. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, grill, macchina da caffè elettrica, vaporiera) con bancone, tavolo da pranzo. Doccia/WC, bidet. Piano superiore: salotto mansardata con radio e CD. 2 camere mansardate, ogni camera con 3 letti, TV (satellite) e schermo piatto. 1 camera mansardata con 2 letti estraibili (2 pers.), TV (satellite) (schermo piatto). Doccia/WC, lavabo doppio. Riscaldamento elettrico. Prego notare: adatto alle famiglie. 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 280 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Nezdice na Šumavě
Regione: Selva Boema
(CZ) Repubblica Ceca
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Nezdice na Šumavě
Altre Proposte in Città