Le Coeur

Blantyre - Svizzera

☝️ da 179 € a notte
👉 1.256 € dal 04/10 al 11/10
✋ fino a 7 ospiti
Esterni


Chalet "Le Coeur", accogliente, rustico, confortevole su 2 piani, costruito nel 1990, ristrutturato nel 2018. Nel centro di d'Ovronnaz, posizione tranquilla, soleggiata, zona a traffico limitato, a 2.4 km dall'area sciistica. Per uso privato: giardino con prato. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato. In inverno consigliato 4x4. Parcheggio a 20 m. Supermercato 1.8 km, ristorante 300 m, panetteria 1.8 km, noleggio biciclette 1.8 km, fermata bus "Morthey centre" 350 m, stazione ferroviaria "Riddes" 10.3 km, piscina termale "Les Bains d'Ovronnaz" 900 m. Seggiovia 2.4 km, piste da sci 2.4 km, noleggio sci 1.8 km, fermata ski bus 400 m, scuola di sci 1.8 km. Prego notare: skibus gratuito.
Interni


"Le Coeur", chalet 4 locali 100 m2 su 2 piani, esposizione ovest. Oggetto adatto a 4 adulti + 3 bambini. Mansardato, in parte restaurato nel 2019, arredamento confortevole e con arredo in legno: soggiorno/sala da pranzo con stufa svedese, TV (via cavo) e radio. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (formaggio)). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. 1 camera per bambini con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm), 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). Vasca/WC. Balcone, esposizione ovest, terrazza, esposizione ovest, giardino, esposizione sud e esposizione ovest. Mobili da terrazza, barbecue. Splendida vista sulle montagne e sulla valle. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto) a 20 m. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito.
Servizi offerti da Le Coeur
Culle
Animali
Barbecue
Mountain Bike
Asciugatrice
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ovronnaz
Regione: Vallese
(CH) Svizzera

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 7 ospiti
Ovronnaz
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines