Le Coprin

Blantyre - Svizzera

Esterni


Mayens de Chamoson 4 km da Ovronnaz: Chalet piacevole, accogliente, confortevole su 2 piani, circondato da alberi. Nella frazione Bioley, a 20 m dal bosco, a 5 km dall'area sciistica, esposizione est. Prato. Per uso privato: terrazza. In inverno per favore portare le catene da neve. Negozio alimentare 4 km, ristorante 850 m, panetteria 4 km, fermata bus "postal" 450 m, piscina termale "Ovronnaz" 4 km. Noleggio sci 4 km, scuola di sci 4 km. Prego notare: skibus gratuito. Servizio Skibus gratuito per il comprensorio sciistico d'Ovronnaz. In estate possibilità di parcheggiare altre due auto accanto al casolare.
Interni


"Coprin", chalet 3 locali 132 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con TV (via cavo) e stufa a legna. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (formaggio)). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 180 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Terrazza. Mobili da terrazza. Splendida vista. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori.
Servizi offerti da Le Coprin
Letti Extra
Mountain Bike
Caminetto
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Congelatore
Snowboard
Percorsi per Escursioni Invernali
Da sapere...

Alloggio: 132 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ovronnaz
Regione: Vallese
(CH) Svizzera

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Ovronnaz
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines