☝️ da 119 € a notte
👉 835 € dal 12/12 al 19/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Chalet "Le Mont Blanc", su 2 piani. A 1.6 km dal centro di Villars, posizione tranquilla, soleggiata, a 500 m dall'area sciistica, su una strada, immerso nel verde, esposizione sud. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice (in comune, extra). In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio pubblico. Negozio 1.6 km, negozio alimentare 800 m, ristorante 1 km, fermata bus 800 m, stazione ferroviaria "Villars" 1.9 km, piscina termale "Lavey-les-Bains" 19 km. Porto turistico 25 km, campo da golf (18 buche) 7 km, tennis coperto 2 km, centro sportivo 2 km, funivia 1.9 km, telecabina, fermata ski bus 400 m, scuola di sci 1.8 km, scuola di sci per bambini 2 km, pattinaggio 1.5 km, parco giochi 1 km. Prego notare: no ascensore. Servizio Skibus gratuito per il comprensorio sciistico Villars.
Interni
"Le Mont Blanc 8", apt. di 2 locali 45 m2 al 1. piano, esposizione sud. Arredamento semplice e funzionale: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio (140 cm, lunghezza 200 cm), camino, tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti. Piccola cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, bollitore elettrico, set per raclette, set per fondue (formaggio)). Vasca/bidet/WC. Balcone 10 m2, esposizione sud. Bella vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: frigorifero senza congelatore. Massimo 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Villars
Regione: Alpi Vodesi
(CH) Svizzera
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno (16-99)
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Villars
Altre Proposte in Città
