Les Silènes

Nendaz - Svizzera

☝️ da 151 € a notte
👉 1.060 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Chalet "Les Silènes", piacevole su 2 piani, costruito nel 2016. Nella frazione Le Bleusy, in periferia, a 2.5 km dal centro di Haute-Nendaz, posizione tranquilla. Nella casa: lavatrice, asciugatrice. In inverno per favore portare le catene da neve, in inverno consigliato 4x4. Parcheggio (per 2 auto). Fermata bus "Haute-Nendaz, bif. Le Déserteur" 2.2 km, stazione ferroviaria "Sion" 17.2 km. Rinomate località sciistiche: Nendaz Tracouet 3 km, Siviez 4 Vallées 5 km. Sentieri escursionistici: Bisse du Milieu 400 m. Prego notare: auto consigliata. Servizio Skibus gratuito per il comprensorio sciistico Les 4 Vallées.
Interni


"Les Silènes", chalet 3 locali 91 m2 su 2 piani. Luminoso, arredamento confortevole e con arredo in legno: soggiorno/sala da pranzo con stufa svedese. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (chinoise, formaggio)). Doccia/WC. Riscaldamento. Piano superiore: salotto mansardato piccolo con TV (via cavo) e DVD. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). WC separato. Terrazza, esposizione est. Mobili da terrazza. Bella vista sulle montagne. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi). Parcheggio (2 Auto). Prego notare: casa per non fumatori.
Servizi offerti da Les Silènes
Culle
Mountain Bike
Asciugatrice
Caminetto
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Congelatore
Snowboard
Slittino
Percorsi per Escursioni Invernali
Da sapere...

Alloggio: 91 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Nendaz
Regione: Vallese
(CH) Svizzera

Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Highchair
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Nendaz
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines