☝️ da 30 € a notte
👉 212 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Lhotka nad Bečvou 5 km da Valašské Meziříčí: Chalet "Lhotka nad Bečvou". Nella località, posizione animata. In comune: terreno (recintato), piscina rotonda riscaldata (3 m di diametro, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Per uso privato: terrazza, barbecue. Negozio 5 km, ristorante 3 km, fermata bus 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Přírodní koupaliště / Natural swim. Pool 5 km, Valašské Meziříčí 7 km, Radhošť - Radegast 42 km, Kroměříž 55 km. Rinomate località sciistiche: Pustevny 38 km. Sentieri escursionistici: cyklostezka / cycling path Bečva. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. Animali nei dintorni. Linea ferroviaria 300 m dalla casa. La casa si trova dietro la proprieta, ai margini di una strada principale. Un negozi si trova di fronte e occasionalmente viene scaricata della merce (possibilita di rumore). Skilift a 11 km, neve artificiale, pista illuminata di sera.
Interni
Casa 2 locali 56 m2. Arredamento funzionale e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con stufa svedese, TV (satellite) e radio. Uscita sul giardino, sulla piscina. Angolo cottura nell'ingresso (mini-forno, 4 fuochi, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, grill, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Piano superiore: (scala ripida) 2 camere mansardate, ogni camera con 2 letti. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Estintore. Le scale sono molto ripide e tortuose. I soffitti del primo piano sono fortemente inclinati.
Da sapere...
Alloggio: 56 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Valasske Mezirici
Regione: Beschidi
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Valasske Mezirici
Altre Proposte in Città