☝️ da 170 € a notte
👉 1.194 € dal 15/09 al 22/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Lič 4 km da Fužine: Chalet "Lič", su 3 piani. A 1.5 km dal centro di Lič, posizione tranquilla, soleggiata, a 28 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 500 m2 (recintato). Terrazza (25 m2), mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, sauna, vasca idromassaggio, lavatrice. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 1.5 km, ristorante 3 km, panetteria 3 km, cafe 1 km, fermata bus 4.3 km, stazione ferroviaria 4.3 km, spiaggia ciottolosa 28 km, piscina coperta 18 km, spiaggia cementata 28 km. Pattinaggio 17.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: cave Vrelo 6.5 km. Laghi famosi: jezero Bajer 3.5 km.
Interni
Chalet 3 locali 110 m2 su 3 piani. Doccia/bidet/WC. Piano superiore: (scala esterna) soggiorno/sala da pranzo 25 m2 con TV (via cavo) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde). Vasca/WC. Piano attico: 2 camere mansardate altezza del soffitto 105 - 280 cm, ogni camera con 1 letto doppio (2 x 80 cm, lunghezza 190 cm). Riscaldamento. Terrazza 18 m2, coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Piano terra: area benessere con idromassaggio, sauna a infrarossi, sedie a sdraio (tutto incluso nel prezzo). Piccola finestra in una camera da letto al piano superiore. Riscaldamento disponibile solo nel period dal 01.09.-31.05.
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Fužine
Regione: Montagne del Quarnero
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Fužine
Altre Proposte in Città