Loch Meilke 2 Bed

Zell am See - Regno Unito

☝️ da 281 € a notte
👉 1.970 € dal 29/10 al 05/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Balnain 8 km da Loch Ness: Chalet "Loch Meilke 2 Bed", accogliente, confortevole, indipendente. In periferia, a 8 km dal centro di Drumnadrochit, posizione tranquilla, soleggiata, a 8 km dal lago, a 50 m dal fiume. Nella casa: asciugatrice (in comune). Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio 8 km, negozio alimentare 8 km, supermercato 25 km, ristorante 8 km, bar 8 km, fermata bus "Loch Ness Inn" 9 km, stazione ferroviaria "Inverness" 31 km. Campo da golf (18 buche) 31 km, maneggio 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Urquhart Castle 11 km, Glen Affric 22 km, Loch Ness Monster exhibition 8 km. Laghi famosi: Loch Ness 8 km. Sentieri escursionistici: Great Glen Way - Inverness 34 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie, adatto a persone anziane dotazioni per bimbi su richiesta (extra). La foto della casa va considerata come un esempio.
Interni


Chalet 3 locali 70 m2. Arredamento semplice e accogliente: soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto), DVD. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. 1 camera matrimoniale con 2 letti. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, forno a microonde). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra). Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Tv solo in EN. Il riscaldamento e l'acqua calda sono pagabili con un contatore a gettoni. HI-50159-F
Servizi offerti da Loch Meilke 2 Bed
Culle
Mountain Bike
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: HI-50159-F
Città: Drumnadrochit
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Riscaldamento
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Drumnadrochit
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines