☝️ da 146 € a notte
👉 1.027 € dal 23/11 al 30/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
25 km da Fort William: Chalet "Rivendell", molto accogliente, confortevole, indipendente, circondato da alberi. Posizione isolata, tranquilla, a 50 m dal lago, immerso nel verde. Per uso privato: giardino naturale. Vasca idromassaggio, parcheggio (numero posti limitato), parcheggio pubblico 20 m. Fermata bus "Forestry Houses" 700 m. Attrazioni nelle vicinanze: Fort William, Inverness, Harry Potter Steam Train. Laghi famosi: Loch Lochy, Loch Eil. Sentieri escursionistici: Nevis Range. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie. Lodge 9 si trova sulla strada Great Glen e dista 5 minuti a piedi da Laggan Locks sul canale Caledoniano, dove si trovano il pub e ristorante Eagle Barge.
Interni
Chalet 3 locali 53 m2. Luminoso, arredamento molto confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo aperto con TV (schermo piatto). Uscita sul balcone. 2 camere matrimoniali, ogni camera con 1 letto doppio. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, forno a microonde, congelatore, grill) con tv digitale e riscaldamento elettrico. Vasca/doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Mobili da terrazza. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra). Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. PROSECCO E CIOCCOLATINI GRATIS PER OGNI COPPIA CHE PRENOTA IL WEEK-END DI SAN VALENTINO! HI-40228-F
Da sapere...
Alloggio: 53 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HI-40228-F
Città: Invergarry
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Invergarry
Altre Proposte in Città
