☝️ da 66 € a notte
👉 462 € dal 02/10 al 09/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Ville Sur Sarre 12 km da Aosta: Chalet "Chalet Remondet", 1'300 m s.l.m., grande, piacevole, rustico su 3 piani, circondato da alberi. Nel borgo Remondet, posizione tranquilla, soleggiata, elevata, nel bosco, esposizione sud. In comune: parco 14 ha (recintato), grande giardino 600 m2 (recintato) con piante e alberi, prato per sdraiarsi. Barbecue, spazio giochi per bambini. Nella casa: riscaldamento centralizzato, servizio di lavanderia (extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 6 km, ristorante 4 km, noleggio biciclette 12 km, fermata bus 6 km, piscina coperta 6 km. Tennis 6 km, pattinaggio 12 km. Attrazioni nelle vicinanze: ovovia Aosta-Pila 13 km, area pic-nic "Source du Ruet" 3 km, Courmayeur Mont Blanc 38 km. Sentieri escursionistici: rifugio Fallère 11 km. Prego notare: auto consigliata, no ascensore. Animali nei dintorni. Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni
"Marmotte", apt. di 3 locali 80 m2 al 3. piano. In parte mansardato, in parte restaurato, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/camera con camino e TV. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. 1 camera con 2 x 2 letti a castello. Angolo cottura (4 piastre ad induzione, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo e angolo pranzo. Doccia/bidet/WC. Mobili da terrazza. Vista sulle montagne, sulla valle e sul giardino. A disposizione: asciugacapelli, legna (extra). Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. IT007066B4QRQIZEY9
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT007066B4QRQIZEY9
CIN:
VDA_LT_SARRE_0021
Città: Sarre
Regione: Valle d'Aosta
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Sarre
Altre Proposte in Città