☝️ da 361 € a notte
👉 2.531 € dal 25/09 al 02/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Chalet "Mioche". Nella frazione Stutzweidli, a 1.5 km dal centro di Wengen, posizione tranquilla, soleggiata. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Accesso fino 30 m da alla casa. Negozio 1.5 km, supermercato 1.5 km, ristorante 1.3 km, bar 1.5 km, panetteria 1.5 km, 20 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Lauterbrunnen (by train)" 4.5 km, stazione ferroviaria "Wengen" 1.5 km. Funicolare 1.5 km, impianti di risalita 1.5 km, piste da sci 50 m. Laghi famosi: Thunersee 13 km, Brienzersee 13 km. Prego notare: complesso di vacanza non accessibile alle auto. Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci. Raggiungibile solo tramite funivia. L’arrivo è solo possibile con il treno da Lauterbrunnen – durata del viaggio 14 minuti.
Interni
"Mioche", chalet 4 locali 120 m2 su 2 piani. Spazioso, arredamento rustico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con camino, TV (satellite), radio, CD e DVD. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Dolce Gusto) extra, set per raclette, set per fondue (formaggio)). Doccia/bidet/WC, WC separato. Piano superiore: mansardato 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC. Grande terrazza. Mobili da terrazza. Magnifica vista panoramica sulle montagne. A disposizione: ferro da stiro, asciugacapelli, legna (extra). Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Wengen
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Wengen
Altre Proposte in Città