☝️ da 288 € a notte
👉 2.019 € dal 16/08 al 23/08
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Chalet "Miranda", moderno, confortevole, costruito nel 2005, circondato da alberi. In periferia, a 1 km dal centro, posizione tranquilla, soleggiata, a 20 m dal bosco, a 600 m dal lago. Prato. Nella casa: lavatrice, asciugatrice. Accesso fino alla casa della proprietà. Parcheggio (per 4 auto) presso la casa. Negozio 1.2 km, ristorante 800 m, panetteria 1.4 km, fermata bus "Champex, piscine" 130 m, piscina 30 m. Tennis 30 m, piste da sci 1.9 km, scuola di sci 1.2 km, asilo nido di sci 1.2 km, pista per slitte 1.9 km, pattinaggio 800 m, parco giochi 700 m, possibilità di pesca 500 m.
Interni
"Miranda", chalet 4 locali 140 m2 su 3 piani. Spazioso, arredamento moderno e accogliente: soggiorno/sala da pranzo grande con camino e TV (via cavo). Uscita sul giardino, sulla terrazza, esposizione sud e esposizione est. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (formaggio)). Doccia/WC. Piano inferiore: stanza da gioco con TV (schermo piatto), video. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera per bambini con 2 letti e 1 x 2 letti a castello. 1 camera con 2 letti. Vasca/WC. Grande terrazza, prato. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (2). Bella vista sulla piscina, sul paesaggio e sul bosco. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi, fasciatoio. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto), garage (2 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori, casa per non fumatori. 2 zaini per I bambini sono disponibili. C'e’ una PS3 nella sala da giochi (senza giochi).
Da sapere...
Alloggio: 140 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Champex
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Champex
Altre Proposte in Città