Monarch

Soletta - Regno Unito

☝️ da 161 € a notte
👉 1.129 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Chalet "Monarch", accogliente, confortevole, indipendente. A 1.4 km dal centro di Aviemore, posizione centrale, a 15 km dal lago, a 16 km dall'area sciistica. Per uso privato: terrazza, mobili da giardino, parcheggio presso la casa. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, supermercato 1 km, ristorante 1 km, fermata bus "Aviemore Train Station bus stop" 950 m. Piste da sci 16 km. Attrazioni nelle vicinanze: Cairngorm National Park, Highland Wildlife Park 15 km, Inverness 48 km, Landmark Forest Adventure Park 9 km, Highland Folk Museum 27 km. Rinomate località sciistiche: Cairngorm Mountain 18 km, Lecht Ski Centre 54 km. Laghi famosi: Loch Morlich 15 km, Loch Garten 14 km, Loch Ness 69 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


Chalet 3 locali. Soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio e vasca/doccia/WC. 1 camera per bambini piccola con 2 letti. Cucina aperta (lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, grill). Doccia/WC. Riscaldamento. Mobili da terrazza. A disposizione: seggiolone. Prego notare: casa per non fumatori. Tv solo in EN.
Servizi offerti da Monarch
Mountain Bike
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Congelatore
Da sapere...

2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Aviemore
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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