☝️ da 166 € a notte
👉 1.168 € dal 10/11 al 17/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Villars-Sur-Ollon: Chalet "Les Montagnards", su 3 piani. Nel centro di Villars, a 500 m dall'area sciistica, esposizione sud-est. Nella struttura: deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice (extra), asciugatrice (in comune, extra). Parcheggio (numero posti limitato). Negozio 400 m, negozio alimentare 150 m, cafe, 3 minuti a piedi dal centro, fermata bus, stazione ferroviaria 900 m, piscina coperta 900 m, piscina termale "Lavey-les-bains" 20 km. Porto turistico 25 km, campo da golf (18 buche) 7 km, funivia 700 m, telecabina 400 m, piste da sci, fermata ski bus 900 m, parco giochi 1 km. Prego notare: no ascensore. Servizio Skibus gratuito per il comprensorio sciistico Villars.
Interni
"Montagnards 17", apt. di 4 locali 80 m2 al 3. piano, esposizione sud-est. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto), DVD. Uscita sul balcone, esposizione est. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera matrimoniale, senza armadio con 1 letto alla francese (2 x 90 cm). Piccola cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso), set per raclette, set per fondue (formaggio)). Vasca/WC. Balcone, esposizione est. Bella vista. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Villars
Regione: Alpi Vodesi
(CH) Svizzera
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno (16-99)
Tassa di soggiorno bambini (6-15)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Villars
Altre Proposte in Città
