Esterni
Beatenberg 12 km da Interlaken: Chalet "Sunnehuus", moderno, circondato da prati. Nella frazione Matte, in periferia, a 1.5 km dal centro di Beatenberg, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, in una strada senza uscita, esposizione sud-est. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato. Accesso stretta fino 800 m da alla casa. In inverno per favore portare le catene da neve. Larghezza della strada d'accesso: 300 cm. Parcheggio. Negozio alimentare 500 m, ristorante 200 m, fermata bus, piscina 12 km, piscina coperta 2 km. Campo da golf (18 buche) 12 km, scuola di vela 12 km, mini golf 700 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m, funicolare 2 km, pista di fondo 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Beatushöhlen, Interlaken, Jungfraujoch. Rinomate località sciistiche: Jungfrau-Region 25 km, Niederhorn 2 km. Laghi famosi: Thuner- und Brienzersee. Sentieri escursionistici: Niederhorn, Hohgant, Jakobsweg. Prego notare: auto consigliata. Skibus gratuito.
Interni
"Mountain Lake Panorama", apt. di 2 locali 53 m2 al 1. piano, esposizione sud-est. Luminoso, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo 32 m2 con finestra panoramica con 1 letto (80 cm, lunghezza 200 cm), tavolo da pranzo, TV (via cavo), tv digitale, schermo piatto, radio e CD. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale 12 m2 con 1 letto alla francese (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm), TV. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per fondue (formaggio)). Doccia/WC. Grande balcone 16 m2. Mobili da balcone. Magnifica vista panoramica sul lago, sulle montagne e sulla valle. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 53 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Beatenberg
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Parcheggio all’aperto
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Beatenberg
Altre Proposte in Città
