Munro

Zell am See - Regno Unito

Esterni


Bearnock, Loch Ness 10 km da Drumnadrochit: Chalet "Munro", moderno, confortevole, indipendente, costruito nel 2023. 9 case nel resort. Posizione tranquilla, a 5 m dal fiume. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio. Negozio 10 km, negozio alimentare 10 km, supermercato 10 km, ristorante 3 km, noleggio biciclette 6 km, fermata bus 400 m, stazione ferroviaria "Inverness" 35 km. Campo da golf (18 buche) 30 km, maneggio 10 km. Attrazioni nelle vicinanze: Urquhart Castle 12 km, Glen Affric 17 km, Fort Augustus 40 km, Kyle Of Lochalsh - Isle of Skye 110 km. Laghi famosi: Loch Ness 12 km. Sentieri escursionistici: Great Glen Way. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"Munro", chalet monolocale al pianterreno. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo aperto con 1 letto doppio, tavolo da pranzo, doccia/WC e TV (schermo piatto). Uscita sulla veranda. Angolo cottura (2 punti cottura, bollitore elettrico, forno a microonde). Piccolo patio. Mobili da terrazza. Bella vista sul fiume. Parcheggio. Prego notare: adatto alle famiglie. Frigorifero senza congelatore, casa per non fumatori. Tv solo in EN. Allarme antifumo.
Servizi offerti da Munro
Culle
Mountain Bike
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Doccia
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Drumnadrochit
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Drumnadrochit
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines