Esterni
Chalet moderno, accogliente su 2 piani, costruito nel 2022. 3 case nel resort. In periferia, posizione soleggiata, immerso nel verde. In comune: terreno 3'000 m2 (recintato), grande giardino, prato 3'000 m2 (recintato). Doccia esterna, vasca idromassaggio, mobili da giardino, spazio giochi per bambini. Per uso privato: barbecue. Nella casa: wifi, sauna (extra). Deposito sci, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio presso la casa. Negozio 5 km, negozio alimentare 1.5 km, supermercato 1 km, ristorante 5 km, fermata bus 1.2 km, stazione ferroviaria 1 km. Funicolare 5 km, sciovia 4 km, scuola di sci 4 km, pista di fondo 400 m. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente.
Interni
"Osada Orlica", chalet 2 locali 75 m2 su 2 piani. Arredamento funzionale e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto, stufa svedese e schermo piatto. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 1 piastre ad induzione, forno a microonde, congelatore, grill) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento, riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna, boiler (100 litri). Piano superiore: 1 camera con 5 letti. Balcone 4 m2, terrazza 12 m2. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (2). Vista sulle montagne, sulla valle e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi). Parcheggio vicino alla casa. 2 animali/cani consentiti.
																	Da sapere...
																
																
																				
																					
																				
																				Alloggio: 75 m²
																																																							
																				
																					
																				
																				1 Camera da letto																																							
																					
																				
																				1 Bagno																																						
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-in dalle 16:00																			
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-out fino alle 10:00																			
																																																																																										
																					Città: Lasówka																				
																																																																													
																					Regione: SudetI																				
																																							
																					
																						
																					
																					
																						 (PL) Polonia																					
																																									
																						
																					
																																								
																			
																		
																		Assicurazione per recesso viaggio ERV																																		
																																
																		
																		Pulizia finale  (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.																	
																																
																		
																		Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.																	
																																
																		
																		Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.																	
																																
																		
																		La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.																	
																																
																		
																		Vista Montagne																	
																																
																		
																		Deposito cauzione																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Tassa di soggiorno																																			
																			
																		
																																		
															
																	
																																	
																FAQ Domande Frequenti															
														- 
																I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
 
- 
																La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
 
- 
																I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
 
- 
																Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
 
- 
																Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
 
- 
																Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
 
- 
																Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
 
- 
																Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
 
 
																
																	
														Lasówka													
													
														Altre Proposte in Città														
													
												
 
													 
		